Re: Software Dichiarazione dei Redditi

On Sun, Jul 28, 2002 at 11:25:41PM +0200, k wrote:

> www.punto-informatico.it sono in tanti che lo leggono, si potrebbe fare
> sapere li'.

Per correttezza, direi di aspettare un tempo ragionevole per la risposta
(che, date le ferie incombenti di tutta Italia, presumo essere Settembre).
Se poi non rispondono, o se rispondono in modo negativo, si puo' dar fiato
alle trombe.

P.S : sinceramente, al loro posto non so se avrei scelto di spendere soldi
in piu' per aggiungere Linux alle piattaforme supportate. Magari avrei
stressato di piu' sulla portabilita' del software (e.g. esistono installer
in Java : perche' usarne uno platform-dependend, vanificando cosi' i
benefici di aver sviluppato in Java?).

FB