Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

Salve,

Nome: Simone Aveotti

Età: 32 anni, sposato, ho una figlia bellissima (un po' di parte :D)

Vivo vicino a Firenze - Figline Valdarno.

Ragioniere programmatore, ex ingegnere elettronico 3 anni e via...

Utente Linux dal tempo del RedHat 5.2 passato a Debian dalla Slink.

Mi occupo un po' di tutto meglio che posso :D.

Amminstro diversi sistemi da Linux principalmente Debian (Potato, Woody), DG-
UX, AIX, SCO, NT, 2000, sono Database Administrator Oracle da 5 anni (ho
installato oracle su tutte le versioni di Debian, anche la 9i Rel. 2 - 9.0.2.0
su Woody) prediligo PHP, Java, HTML per sviluppare applicazioni che si
interfacciano per lo più a DB MySQL/Oracle.

Seguo la lista giornalmente, ma non trovo mai tempo per poter partecipare
attivamente.

Interessi: Basket, Musica (sentita e suonata) preferibilmente Hard Rock, viaggi
grazie a una moglie che lavora nel settore.

Ciao A tutti.

netlab di Roberto Nannucci
Simone Aveotti
Oracle Certified Professional Database Administrator
e-mail: simone@netlabs.it
cell. phone: +393299532720