Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

Nome: Massimo Biffi
Eta`: 37 anni, sposato con Barby25
Studi: ITS elettronica industriale
Occupazione: "Ingegnere di localizzazione", almeno, questo 'e scritto sull'organigramma, in realta' oltre a localizzare OSX, mi dedico anche a programmare in PHP, Bash, realizzare reti linux Based.

Storia informatica: Sinclair ZX81, Vic20; Atari 1040st, 8086 IBM, tanti cloni pentium, tanti Apple dal MacintoshII al G4.

Incontrato Linux all'inizio de 2000 con suse 6.1 ed in seguito debian Potato 2.2 r.0.... (il 15 Agosto 2000 stavo installando la mia prima debian).

Interessi: Reti, server, e comunicazione in generale.

On Sun, 28 Jul 2002 15:41:49 +0200
webmaster@linuxabbestia.homelinux.net <debianabbestia@inwind.it>