Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

Nome: Cesare
Età: 28 anni, celibe
Ingegnere delle telecominicazioni dal '99, phd student, dal 2001, socio di un'azienda che si occupa di IT (principalmente web apps. e networking), Collaboratore per il CNR (CSITE) e per il CNIT (consorzio nazionale interuniv. telecominucazioni)
Mi occupo di sistemi cellulari, wireless e di networking.

Il primo linuzzo l'ho avuto fra le mani circa 6 o 7 anni fa'... era una serie di cd con dentro slack e redhat... poi ho provato mandrakke, suse etc. etc. per approdare negli ultimi anni su debian ...

ciao ciao a tutti