Re: upgrade potato->woody

On Wed, Jul 24, 2002 at 12:43:43PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> Riguardo a Marillat puoi leggere il thread in debian-devel,
> ma in ogni caso ti consiglio di farti una tua idea. Segnala il problema
> e vedi come va. Poi ci fai sapere.

Io direi che e' giusto usare sempre il BTS, indipendentemente dalla
"simpatia" del maintainer del pacchetto, e questo soprattutto perche' il
BTS non viene letto solo dal maintainer, ma da tutti e non e' detto che
a preoccuparsi di un bug debba essere necessariamente solo il
maintainer. Il BTS e' fondamentale per tutto il progetto e per la
qualita' delle release debian... per cui anzi, io invito tutti ad
usarlo, visto che solitamente c'e' sempre una specie di "paura" da parte
di troppi utenti nel farlo! ;-)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818