Re: Ho notato che

On Wed, Jul 24, 2002 at 12:02:39AM +0100, gianni wrote:
> [...]

come "che vuoi che sia" ... MA CHE CAZZO!!!!
studio informatica a bologna, e sono stato (fino ad un mese fa) rappresentante
per gli studenti in facolta', corso di laurea e commissione per la didattica.
Ogni volta che ho ricevuto documenti in doc,xls,ppt, ho rimandato indietro
l'email con tanto di link, spiegando che erano formati proprietari di cui non
avevo il lettore, quindi erano pregati di mandarli in formato non proprietario
(e.g. rtf, html) .

Pensi che la prima volta sia servita ? Dopo un po' avevo un template, da
quante volte lo dovevo scrivere, ma sappi che qualcosa e' migliorato...
e tu cosa vieni a scrivere ?? "che vuoi che sia" .... "tesi in PP
obbligatorio..." ma dove cazzo studi ?? alla bocconi con manager rinco***niti ?
le tesi, le relazioni, i talk, si presentano nel ca**o di formato che voglio
io, e se non te lo fanno fare ti incazzi ..

Scusa l'incazzatura, nulla di personale nei tuoi confronti, ma quando leggo
di queste rassegnazioni a priori ( perche' loro docenti, io povero studente
che si deve laureare ) mi viene da chiedermi che senso abbia l'O.S. in Italia
 se addirittura gli utenti + "vecchi" non ci credono .

quella contro i formati proprietari e' una guerra che va combattuta sempre,
non solo con l'amichetto che ti manda il doc della sua lettera.

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.