Re: come lo usate un 486

On Tue, Jul 23, 2002 at 08:24:11PM +0200, webmaster@linuxabbestia.net wrote:
> io a casa ho un piccolo portatile 486 25MHz con 8MB RAM e 173MB di HDD
> che penso di usare come firewall-router con una distribuzione basata
> sulla debian, si chiama gibraltar (vedi il mio articolo su
> http://www.maximumdebian.org). La rete la ottengo con una PCMCIA. Che>
> dici è sufficiente??? ovviamente l'installazione è tramite rete.

Del disco puoi farne a meno, visto che gibraltar non ne ha bisogno.
Basta il lettore di cd (che faccia il boot) e un floppy per
configurazione. Io pero' ho avuto un po' di problemi con poca ram...
gia' con 16 mega gibraltar non mi ha finito il boot... :|

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818