Re: come lo usate un 486

On Tue, 23 Jul 2002 19:59:44 +0200 k <elk@simul.net> wrote: 8-§  >
8-§  > Ragazzuoli, ho a disposizione due 486 schede di rete a volonta' etc.
8-§  > etc. Dato che uso gia' un duron 1200 con etc.etc. come potrei usare i
8-§  > vetusti 486? Da quanto ne so' c'e' gente che li usa come firewall e per
8-§  > collegarsi alla rete. Voi cosa mi consigliate?

Ciao,
io a casa ho un piccolo portatile 486 25MHz con 8MB RAM e 173MB di HDD che penso di usare come firewall-router con una distribuzione basata sulla debian, si chiama gibraltar (vedi il mio articolo su http://www.maximumdebian.org). La rete la ottengo con una PCMCIA. Che dici è sufficiente??? ovviamente l'installazione è tramite rete.

webmaster@linuxabbestia.net