Re: Modem CONNECT. Controlllo Velocita'.

Francesco P. Lovergine, Tue, Jul 23, 2002 at 02:21:35PM +0200:
> Il post chiedeva la velocita' durante il collegamento, non solo
> quella all'inizio.

a me sembrava che chiedesse quella _dopo la negoziazione_ dal momento che

pare che l'abbassamento sia _durante_ la negoziazione. :)

inoltre: e' possibile che venga rinegoziata la velocita' a collegamento
stabilito? ho i miei dubbi, ma sono dubbi e quindi smentibili.

p.
--
pbm - "midnight, I surrender; I'm living in your ancient spell
    -  you've been my lover since I can remember,