Re: [OT] Ram e Poste

On Saturday 20 July 2002 07:19, Francesco Paolo Lovergine wrote:

> [...]

mumble mumble...ho detto proprio SCIENZIATO. Non neolaureato!

Laureato, dottorato e post-dottorato, 30 anni +, con famiglia, esperienza di
lavoro all'estero ecc...

Al momento lavora magari alla NASA e prende 50.000$ l'anno, mentre per lo
stesso lavoro a Milano prendeva...1 milione e otto!
(Riferimenti a fatti e persone esistenti PURAMENTE casuali...)

BINGO!...

ciao
a.