Re: intreccio di protocolli

On Fri, Jul 19, 2002 at 09:20:15PM -0700, Francesco Bochicchio wrote:
> Ho notato che a volte quando mi mi connetto ad un FTP server
> (specie se proFTP, ma mi pare anche altri ), ricevo dal server dei tentativi
> di connessione sulla porta del servizio auth ( 113 )
>
> Qualcuno sa perche? (succede anche con qualche mirror Debian).
> Cosa fa auth?

anche chiamato identd ... e' il demone (tipicamente unix ) che dice
qual'e' l'utente che ha aperto quel socket .. sendmail lo usa per
sapere chi ha aperto realmente quella porta ... a volte utile a volte no
Viene molto usato su IRC

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.