Re: ballando la samba

Il ven, 2002-07-19 alle 16:04, Paolo Ariano ha scritto:
> il problema e' trovare la parte di manuale di samba da leggere, come si
> dice tecnicamente quello che voglio fare ?

autenticazione al dominio? penso che abbia necessita' di creare un
dominio nt, non mi pare che l'autenticazione funzioni con i workgroup...
comunque, se ricordo bene, nella documentazione di samba (pacchetto
samba-doc) c'era un file testo specifico su questo... qualcosa tipo
AUTH.gz

Ciao,
Gian Piero.