ballando la samba

ciao a tutt*,

ok ho deciso vorrei fare in modo che la mia debian con samba (come
suggerito da Francesco Lovergine) autentifichi gli utenti che si
collegano con w2000,

il problema e' trovare la parte di manuale di samba da leggere, come si
dice tecnicamente quello che voglio fare ?

il mio debian e' in un workgroup insieme ad altri win/linux all'interno
di una rete universitaria e vorrei autentifichare sollo quelli del mio
gruppo ... in modo che ad ogni variazione di password non si debba
cambiare su tutte le macchine (che tra l'altro hanno tutte win e
debian....)

grazie per l'aiuto
paolo
--
Paolo Ariano                                   |La liberta' in coppia
raddoppia