Re: webmail con Postfix

Il mar, 2002-07-16 alle 18:09, Paolo Redaelli ha scritto:
> A proposito di mail. Qual'è il + leggero server IMAP fra i numerosi
> disponibili in Debian?

oddio, proprio numerosi non mi pare... la scelta dovrebbe essere
ristretta a 3: cyrus, courier e uw... quest'ultimo direi che e' il piu'
leggero, pero', a meno che la leggerezza sia la priorita' assoluta e
esigenze di sicurezza e affidabilita' siano assolutamente trascurabili,
mi sentirei di consigliarti il courier (magari con supporto ssl)...

Ciao,
Gian Piero.