Re: Ricezione messaggi duplicati

On Fri, Jul 19, 2002 at 12:48:31PM +0200, Angelo Siciliano - wrote:

> Ho dato un'occhiata al manuale di Mutt. Ho trovato che con il comando D
> si imposta un pattern, per i messaggi duplicati basta mettere ~=.
> C'è un modo perchè mutt cancelli automaticamente i messaggi duplicati?
> Cioè senza dover premere D ~=?
> Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo...

in ~/.muttrc
  macro index <F3>  "\eVD~=\n"  "delete dup emails in . folder"

oppure a volte uso questo (occhio che dopo il "\" non ci deve
essere nemmeno uno spazio)

  macro index <F2>  `echo \"\\;                                         \
                    for i in $HOME/Mail/*; do                           \
                        echo "<change-folder>$i\n;\\eVD~=\n\\";         \
                    done;                                               \
                    echo \";`   "scan all folders and delete dup emails"

-Roberto