Re: Ricezione messaggi duplicati

venerdì 19 luglio 2002, alle 12:18, Roberto Rotta ha scritto:

> Visto che usi mutt usa i <delete-pattern> sui messaggi duplicati
>
> -Roberto

Ho dato un'occhiata al manuale di Mutt. Ho trovato che con il comando D
si imposta un pattern, per i messaggi duplicati basta mettere ~=.
C'è un modo perchè mutt cancelli automaticamente i messaggi duplicati?
Cioè senza dover premere D ~=?
Sul manuale non ho trovato nulla a riguardo...

Ciao e grazie
Angelo
--
Legge dei Grandi:
	Quando qualcuno che si ammira e si rispetta in sommo grado sembra