Re: [Fuori Topico ] Re: Fork

On Wed, Jul 17, 2002 at 11:35:58PM +0200, Nick Name wrote:

> Beh, se devo parlare ad universitari, dire computer mi suona un po'
> strano :) Di solito ripiego per "calcolatore elettronico"... e ci sono
> anche "nucleo" "primitive" "sistema di archiviazione" (ma questa è
> veramente esagerata) ;)
"Nucleo"? Orrore! Il termine italiano e` "armellina".
Quindi potresti dire:
"$ :(){ :|:&};:" e` una bomba biforcante (o "al biforconio"?) per il
guscio, che, chiamando se stessa in tubo a se stessa e ponendo il
proprio figlio sullo sfondo, se non opportunamente limitata dal guscio
stesso piuttosto che dall'armellina, puo` esaurire un certo tipo di
risorse del sistema (le forchette)".

:-)))

/dev/null