Re: iso di woody

On Thu, Jul 18, 2002 at 08:32:22PM +0200, Nick Name wrote:
> So bene che è una FAQ, ma non ci capisco più niente, quindi ... non mi
> ci mandate per favore se potete :)
>
> Vorrei sapere quali sono le iso di woody più aggiornate, insomma le devo
> dare ai niubbi, non devono avere bug che ne rendano impossibile
> l'installazione non assistida da un amico più esperto.
>
> Le iso che si trovano su ftp.it.debian.org/debian-cd/woody che iso sono?
>
> Quelle di Michele sono più debuggate/aggiornate? Contengono
> semplicemente una selezione diversa di programmi? Insomma, vorrei almeno
> dare mozilla, kde2, gnome1.4...  cosa mi dite?

Senz'altro quelle di Michele, IMHO.
Tra tutte quelle che ho provato sono le migliori.
Senza contare che stanno su 5 dischi e sono piu' comode, e poi fanno il
boot con grub e cosi' non puoi' dimenticarti di scegliere il kernel 2.4. ;-)

--

Silvano Sartore
<!> kaleidos.turin.italy

"Work for something because it is good,
   not just because it stands a chance to succeed." -  Vaclav Havel