iso di woody

So bene che è una FAQ, ma non ci capisco più niente, quindi ... non mi
ci mandate per favore se potete :)

Vorrei sapere quali sono le iso di woody più aggiornate, insomma le devo
dare ai niubbi, non devono avere bug che ne rendano impossibile
l'installazione non assistida da un amico più esperto.

Le iso che si trovano su ftp.it.debian.org/debian-cd/woody che iso sono?

Quelle di Michele sono più debuggate/aggiornate? Contengono
semplicemente una selezione diversa di programmi? Insomma, vorrei almeno
dare mozilla, kde2, gnome1.4...  cosa mi dite?

Ciao

Vince