Re: Installazione pacchetti da disco fisso

* giovedė 18 luglio 2002, alle 12:49, gianni scrive:
> Ho casini coi lettori CD (uno legge quando vuole, l'altro legge e copia
> sempre, pero' mi da casini quando chiedo di installare software).
> Allora ho liberato spazio sull'HD, e voglio mettere li' gli 8 cd di woody in
> modo da installare da quella partizione(credo si possa fare).
> Quindi la formatto ext2 (ora e' fat), ma  la devo chiamare in un modo
> particolare?
> poi compilo /etc/fstab;
> poi? come ci copio i cd?che file devo configurare considerando che utilizzo
> sia apt che dselect?
> Grazie Gianni.

Leggi su sourceforge la guida Debian:

qref

č anche tradotta in Italiano e ti spiega tantissime cose di base
specificatamente Debian, altrimenti non finisci pių ;-)

http://qref.sourceforge.net/quick/index.en.html

I tuoi sono i classici problemi stratrattati in lista e elencati
comodamente in qref.

Per risolvere il tuo problema comunque schiaffi tutto in una qualsiasi
directory e poi :

dpkg-scanpackages . /dev/null > Packages
gzip -c9 Packages > Packages.gz

e aggiungi l'opportuna riga in sources.list

Ciao
Ferdinando

P.S.
(Prossimo post ... dopo aver opportunamente creato il file Packages
contenente la descrizione dei pacchetti che ho a disposizione su hd,
non riesco a creare la 'giusta' riga in /etc/apt/sources.list e quindi
non riesco ad usare i miei pacchetti con dselect o apt .... ;-)
risposta. qref .... )