Re: non riesco a mettere Mutt senza exim

* giovedì 18 luglio 2002, alle 09:30, gianni scrive:

> No, lo voglio installare, ma postfix, visto che so usare quello.
> E' che mi sono ritrovato a disinstallare exim gia' 4-5 volte, appena ti
> distrai dselect
> te lo marca con '+'.
> Sicuramente sono io che sono inesperto, comunque mi sembra
> 'suggerito' in maniera un po' troppo insistente.

E' praticamente impossibile il comportamento che stai descrivendo.
Stai dicendo che installi Postfix, Mutt e poi dselect ogni volta ti
vorrebbe rimettere Exim ?

Non ci credo.

Debian sa che avrai bisogno, non solo per la posta, di un SMTP (vedi
anche il thread su kde).

Così di default ti vorrebbe mettere su Exim però con il tasto "_" puoi
tranquillamente NON installare Exim, sufficiente con il tasto "+"
selezionare Postfix per far zittire Woody definitivamente.

Ciao
Ferdinando