Re: Installazione Debian...

On Tue, Jul 09, 2002 at 06:27:07PM +0200, Angelo Siciliano - wrote:

> Alla fine ho risolto clonando il disco.
> Per quello che  mi riguarda, tasksel mi sembra inutile  se non funziona.
> Come  pure la  configurazione  di  X in  fase  di  installazione, a  che
> serve  se poi  tocca  aggiustare  a mano  dopo?  Tanto  vale farlo  dopo
> l'installazione una volta per tutte.

Invece il baco e' diverso.

Riguardo a tasksel, e' gestito male, tutto qui (almeno gnome e kde
dovrebbero essere separati).

Per la configurazione di X, invece, mi funziona quasi sempre. Il problema e'
che forse installare e configurare tutto di botto potresti tralasciare
qualcosa e diventare matto dopo. Beh, forse il problema veramente
interessante e' che se non configuri correttamente il locale prima, ti
configura tutto in inglese, mentre X ha anche una configurazione in italiano
:-)

ciao

Michele