Re: Re[2]: Installazione Debian...

On Sun, 7 Jul 2002 21:09:18 +0200
Paolo Casciello <xcash@albaclick.com> wrote:

> e no :D
>  anche perche' non scarico le tue iso... :DDDDDDDD cmq secondo me le
>  tue iso non sono rivolte ad un pubblico qualsiasi... quindi anche sw
>  rimuovi tasksel fai solo del bene :)
>  Si fa arrivare direttamente dselect o qualche altro frontend per apt
>  (aptitude?? mai provato) e si risolve :P

Michelozzo, anzi MDS, a questo punto, perché non aggiungi come opzione una installazione grafica (pgi?) e/o quella di linuxespresso che autoriconosce tutto? Ma é opensource quella di linuxespresso?

E se vuoi a quel punto, invece di rimuovere tasksel... facciamo dei task un po' più intelligenti ... :) Ma non sarebbe più woody ufficiale. Però si potrebbe fare un task-soho che ti permette di avere debian 3.0 con soli kde e openoffice. Ma non sarebbe più neanche woody.

Pensaci magari (però con l'installer di linuxespresso) si potrebbe partorire una debian-italian inteso come nome della distro, mi sembra che in molti in questa lista abbiano buone idee ... se non ti piace la mia idea cestina senza problemi :)

Ciao

Vince