Tarball binaria di lopster-cvs

Non ho voglia di fare un pacchetto debian anche perché il mantainer c'é già :), non so perché checkinstall mi aggiunge (penso sia perché lopster li tocca impunemente durante l'installazione) alcuni file del pacchetto autoconf nel pacchetto che crea per lopster e non ho voglia di scoprirlo - si sono in giornata negativa ma ho ragioni per esserlo cmq mai troppo negativa :) - e quindi ho fatto una tarball che si scompatta in /usr/local/stow e poi bisogna usare stow che comunque non é male.

Trovate pacchetto e istruzioni qui:

http://space.tin.it/io/ubrcianc

Fatemi sapere se funziona, é linkato alle librerie ogg (ma poi a che serve? Mi sorge il dubbio :)  e a pthread.

Ciao

Vince