Re: 2 domande: sid e ntfs

Il dom, 2002-07-07 alle 00:36, Stefano Simonucci ha scritto:

> Da qualche parte avevo letto (non ricordo dove) che da linux con i
> kernel attuali (2.4.x) le partizioni ntfs si montano solo read-only.
>
> Stefano

Il fatto del read-only è una vecchia storia, per evitare di trovarsi la
partizione ntfs corrotta è "meglio" non abilitare la scrittura.

Ma il problema è, come fare a montarla in lettura senza i privilegi di
root?
Su tutte le macchine che ho installato, con Debian non c'è mai stato
verso di far montare la partizione ad un utente