Re: 2 domande: sid e ntfs

>dovrò installare una decina di macchine con Win2000, ma
>lascindole "aperte"per il dual boot con linux ...
>che mi suggerisci per non aver problemi futuri (futuro molto
>prossimo !)

veramente chiedevo anch'io. io ho sempre installato win, poi linux.
poi però sono passato da 98 a 2000. 2000 mette il suo bootloader
nell'MBR ma poi, dopo essere partito col dischetto o col cd bootabile
(F3 poi rescue root=/dev/hdax) lancio lilo in console e tutto torna
come prima.
i problemi vengono con i permessi. ho idea che linux consideri i
permessi di ntfs, laddove vfat non ne aveva. insomma io leggevo e
scrivevo tranquillamente da linux nelle partizioni vfat ma ora devo
capire come fare con ntfs.

--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 06/07/2002