Re: sources.list

* sabato 06 luglio 2002, alle 16:40, k scrive:
> Ho notato che molti di voi hanno molti link nel sources.list di apt-get.
> Io ho ben poco.
>

> deb http://ftp.it.debian.org/debian woody main contrib non-free
> deb http://ftp.it.debian.org/debian-non-US woody/non-US main contrib non-free
> deb http://security.debian.org woody/updates main contrib non-free
>

> # Uncomment if you want the apt-get source function to work
> deb-src http://ftp.it.debian.org/debian woody main contrib non-free
> deb-src http:/ftp.it.debian.org/debian-non-US woody non-US
>

> Cosa dovrei aggiungere?

Fatti un giro su debianplanet, molti offrono "righe" da inserire in
sources.list, con Potato era abbastanza normale averne uno piuttosto
corposo.

In pratica, magari un maintainer, oltre a curare i pacchetti, per
esempio relativi ad X.3 (Potato), offre, a chi vuole, i pacchetti per
la versione più aggiornata (X.4) che non sono contenuti nella stable,
però sono ricompilati per quest'ultima. Inserisci la "riga" e
automaticamente ti trovi, aggiornando il sistema i nuovi packages.

Attenzione però di accettare pacchetti solo da gente fidata (vedi
maintainers ...).

Ciao
Ferdinando