Re: problemi compilazione php

Alle 19:03, martedì 2 luglio 2002, adriano archetti ha scritto:
> il tutto funziona bene, ma ho soltanto un piccolo problema che e' quello
> che non risco a passare da una form html i valori delle variabili.
Si tratta di php 4.2.x, una nuova installazione? Se si', devi usare le
nuove variabili superglobal ($_POST, $_GET, ecc) oppure impostare
register_globals a On nel php.ini (e riavviare apache). Se nemmeno questo
risolve, fai un fischio e proviamo a vedere cos'altro puo' essere... :)
Inoltre ti consiglio di abilitare anche --enable-trans-sid, che si occupa
di gestire autonomamente il passaggio dell'identificativo di sessione nei
form e nei link, o tramite cookie (se non viene respinto).
Ciao
     :ce
--
-- Il notiziario dei notiziari