domanda ingenua: lilo e win2000

ho un dual-boot linux-win. sono passato da win98 a win2000 e, durante
l'installazione, win2000 ha messo il suo bootloader nell'MBR.
chiaramente all'avvio non ho più la possibilità di partire con linux.
la mia domanda è:
una volta che avvio linux con un floppy o con un cdrom cosa devo fare
per avere di nuovo lilo? lo reinstallo semplicemente? win2000 vuole
il suo bootloader o parte traquillamente da lilo come win98?

chiedo scusa per la stupdità della domanda...
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 30/06/2002