Woody68K- partizionare il disco

ciao o tutti,

finalmente si comincia con woody68K, nel senso che ho la iso, riesco a
fare il boot sulla installazione di linux.
Sto litiganto con Apple HD setup che non mi lascia partizionare il disco
come voglio io... quindi ho pensato di partizionarlo con debian... peró
ho un problema:

mac-fdisk assomiglia moltissimo a fdisk e permette di creare una
partizione tipo 83 premendo il tasto "c".

Ma per creare una partizione tipo swap? come si fa con mac-fdisk?

cmq l'installazione prosegue, nonostante il problema della swap e al
fatto che l'installer non trova il lettore CD (il kernel lo vede peró)

chi sa come fare con mac-fdisk?

ciao,
MaX