Re: Probabile FAQ: tastiera mac

mi sa che ti conviene usare un altro metodo, infatti i PPC oldworld,
sono usciti di produzione in centemporanea all'arrivo di linux su PPC e
per questo il supporto é limitato. a complicare le cose hanno pensate
bene di integrare una mappa della testiera nel kernel... quindi il mio
consiglio é:

# xmodmap -pke > xmodmap

edita il file a tuo piacimento con mc o vi

# xmodmap xmodmap (per ricaricalo)

quando hai trovato la configurazione ottimale rinomina questo file in
".xmodmaprc" in modo da caricarlo automaticamente.

sarebbe da farne una raccolta di questi file.....

qualcuno ha una soluzione migliore?

ciao,
MaX