Re: Siti irraggiungibili (lunga)

In un giorno di pioggia, verso il Thu, 27 Jun 2002 17:01:06 +0200,
Davide Alberani <alberanid@libero.it> uscì senza ombrella e assaporando
le gocce cadere sulla sua faccia disse:

...disse: non esistono più le mezze stagioni... che tempo di me**a...
:)))

> Explicit Congestion Notification (rfc 2481).
> Se tra te e la destinazione ci sono router/firewall vecchi o
> mal configurati, la connessione non si instaura.

ok, lo avevo abilitato nel kernel, echo 0 /proc/sys/net/ipv4/tcp_ecn e
non funziona lo stesso. adesso sto ricompilando senza il supporto (può
essere una soluzione "giusta" o è una ca***ta?!?).

> Beh, tante righe, tanti problemi. :-)
> I firewall (come tutto) andrebbero resi semplici, per quanto
> possibile.
>
> Nello specifico: belle regole e sicuramente funziona bene, ma...
<cut>

ok, grazie, studierò un'altra soluzione (e la posterò per avere altri
consigli). Cmq il mio è un computer singolo (vabbe, fa il masquerating
per un'altro).

Grazie e ciao
InSa