Re: qualche problema ancora...... come fare sul mac IIcx?

Il giorno Fri, 28 Jun 2002 08:01:29 +0200
Pieter Lansbergen <arthur2@inwind.it> ha scritto:

> PL Grazie per la dritta ma il comando modprobe mi risponde che non riesce a
> PL trovare il modulo appletalk.

ricompila il kernel

> PL
> PL Per quanto riguarda il ricompilare la kernel....
> PL credo di non essere ancora pronto per qualcosa del genere ;=)

scherzi??
io sono passato a debian, proprio per la facilitá con cui si puó ricompilare il kernel!! :-)

> PL Ho ancora un sistema imperfetto a causa dell'installer del penguin che é
> PL obsoleto...:(

un giorno o l'altro la devo provare sta penguin

> [...]
> PL ri-posto:
> PL
> PL Ho quindi installato sul IIcx tramite rete il pacchetto dei moduli relativo
> PL alla kernel 2.2.19 che uso sul IIcx che ora (finalmente!) non lancia più i
> PL messaggi di errore sulle dipendenze dei moduliall'avvio rimane comunque
> PL ancora qualcosa che non va... Forse é li il problema:-(
> PL
> PL che significa il seguente messaggio:
> PL
> PL mod probe: mod probe: can't locate cahr-major-4-69

non trova le porte seriali... che gli hai fatto?

> PL
> PL e così via nell'ordine fino alla ttyS5....
> PL
> PL poi ancora.....
> PL
> PL Mounting local filesystems....
> PL not mounted anything

si, ma se non molta un filesystem.....

> PL running dns-clean (forse il motivo per cui non trovo gli online hosts?)
> PL chmod: /etc/resolv.config: no such a file or directory

....chiaro, non trova /etc/hosts in quento non é montato

> PL
> PL qualcuno ha ancora qualche consiglio?

rimetti il kernel originale, e controlla tutta l'installazione...
il guaio é grave.

ciao,
MaX
--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3