Re: debian apt-get...... come fare sul mac IIcx?

Il giorno Mon, 24 Jun 2002 00:46:29 +0200
Pieter Lansbergen <arthur2@inwind.it> ha scritto:

> PL installando il paccketto netatalk funziona corretamente nella fase iniziale
> PL poi mi manda il seguente messaggio:
> PL
> PL Starting Appletalk daemons (this will take a while) socket: Address family
> PL not supported by protocol
> PL socket: address family not supported by protocol
> PL atalk: can't get interfaces, exiting.
> PL atalk afpd papd

ti manca il supporto per Appletalk.

prova a dare un:

# modprobe appletalk

se non ti da errori dai poi:

/etc/init.d/netatalk restart  (ha bisogno di un minuto buono e forse di piú su un Mci)

da qualche parte sul mio sito c'é un howto in italiano su netatalk dove ti si spiega come ricompilare il kernel
(se necessario) e configurare il servizio.

se non lo trovi dimmelo che li cerco io.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3