Re: flash!

walter valenti <walter@waltervalenti.it> blaterò:

> sufficientemente mature per competere. Penso che sia un po' come il
> PDF: nonostante sia propretario nessuno si offende davanti a un PDF.

mah, io davanti ad un pdf storco un po' il naso, pensando che quasi
sicuramente non riuscirò a stamparlo decentemente...
invece davanti a flash dico cazzi tuoi non mi frega di vedere il tuo
sito

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition