Re: flash!

La mia non vuole essere una pubblicità in favore di flash.
Il fatto è che comunque il plugins esiste per un sacco di piattaforme (non per so per BSD !!!).
Comunque a sentire gli sviluppatori, sono particolarmente entusiasti... purtroppo le varie alternative opensource non sono sufficientemente mature per competere. Penso che sia un po' come il PDF: nonostante sia propretario nessuno si offende davanti a un PDF.

    Walter

On Mon, 24 Jun 2002 22:09:43 +0200