Re: E se fosse il contrario ? (era: freeswan e client win xp)

On Thu, Jun 27, 2002 at 10:58:54AM +0200, Leonardo Boselli wrote:
> Questi sono i thread che /non solo in ML/ danno più problemi;
> Ossia quelli mixed platform.
Verissimo ma non e' questo il caso, il problema e' giacente su
windows, non su linux, freeswan e' installato correttamente.
> Faccio un esempio: qualcuno ha scritto "ho un sistema con linux,
> come ci installo sopra ANCHE win XP" ...
> la risposta è stata "chiedi alla lista Win" ...
si' mi sembra giusto
> ma se la domanda fosse stata
> "ho un sistema con XP, come ci installo sopra ANCHE linux" allora
> in base alla risposta precedente questa risposta doveva venire da
> questa lista.
beh ovvio che si'
> Ma la domanda poteva anche essere "ho un computer copn un
> disco da 20 GB vuoto, mi servono sia Win che Lin ... come li
> installo in modo che non si diano fastidio ? Quale e come installo
> per primo ?" ...
in quel caso si da la canonica risposta riguardo al partizionamento,
non vedo il problema :)
> se le risposte fossero in base a quanto detto (risponde la lista il cui
> sistema viene installato per secondo) allora uno per sapere a quel
> lista fare la domanda dovrebbe sapere la risposta ...
senti se vogliamo fare del "sofismo" o comunemente detto "aria fritta"
incontriamoci, ubriachiamoci e viviamo felici tra l'altro stiamo
vicini, ahahah
> Per inciso è lo stesso problema che capita quando qualche
> periferica non funziona: chi ha venduto la MB da la colpa alla
> periferica, e chi ti ha venduto la periferica da la colpa alla MB ...
no qui il problema e' diverso, con linux lo capisci da duemila cose se
e' insito o off topic il problema, se risiede nel codice hai i
sorgenti, se risiede nella tua testa ci bevi sopra ribadisco, se sta
sul client win bestemmi e speri che funzioni, ma non vedo perche'
postarlo qui :)
saluti,

Luca Pasquali - keta -

  Proud to be a Debian User

"I've to patch my brain and my heart, I've been hacked by the
wings of love, lonelyness is for fools, society for suckers,
the mountains are useful to rise up a little bit more to the sky"

contact me at:

keta@ptlug.org
keta@email.it