Re: freeswan e client win xp

On Wed, Jun 26, 2002 at 09:17:10PM +0200, MaX wrote:
> su!su! Luca, un po' piú di tatto... :-)
Non voglio flammare, scrivo questa e poi festa che non e' roba da
perderci tempo e incazzature sopra.
> il nostro amico penso che si sia rivolto a noi perché non sa dove
> sbattere la testa con XP... e ha tutte le ragioni...
>
> purtroppo io non posso aiutare in quanto sono a digiuno da window fin
> dalla prima versione di win 2k... quindi ne é passato di tempo!! :-)
il concetto e' semplice, la domanda e' OT, hai idea in quanti posti
puoi postare per avere una risposta? le ml e gli ng non mancano anche
in ambiente microsoft, penso proprio che siano al pari.
> se c'é qualcuno che sa aiutarlo prego lo contatti in privato (cosí non
> sporchiamo la ML :-)
beh si' ovvio, mi pare il minimo, comunque lo ripeto anche se diceva
che aveva problemi tra Debian GNU/Linux e FreeBSD e risiedevano nel
secondo, avrei postato uguale, sarebbe stato ugualmente Off Topic.
Qui concludo e rimando a discussini piu' interessanti.
Ciao,

Luca Pasquali - keta -

 Proud to be a Debian User

"I've to patch my brain and my heart, I've been hacked by the
wings of love, lonelyness is for fools, society for suckers,
the mountains are useful to rise up a little bit more to the sky"

contact me at:

keta@ptlug.org
keta@email.it