Re: gpm e vim problemi di copia e incolla

On Thu, 27 Jun 2002 09:16:27 +0200
Alvise Belotti <alvise@lettere.unipd.it> wrote:

>  > Altro problema e' il copia incolla da X. Se per esempio devo fare
>  > una copia di un'uri da man e la devo inserire in mozilla, prima
>  > evidenzio l'uri e poi vado su mozilla, ma se su mozilla devo
>  > cancellare l'uri corrente, non posso selezionarla tutta e
>  > cancellarla altrimenti mi perdo l'uri che interessa a me e' che ho
>  > nella clipboard. Come fate voi?
>  Io, prima cancello l'url da mozilla, oppure incollo la nuova e
>  cancello il superfluo

mi pare che si possa fare cos':
PRIMA selezioni l'url veccio in mozilla
POI selezioni quello nuovo (e quello vecchio diventa grigio)
INFINE incolli col tasto centrale sopra quello vecchio

in alcuni programmi funziona, non so in mozilla...

ciao
	davide

--
davide pesenti www.mrjive.it