Re: rete opennap [mediamente] [era Re: [molto OT] domanda su WinXP. non uccidetemi!]

On Mon, 2002-06-24 at 19:27, Nick Name wrote:
> Evidentemente vi riferite a due lopster diversi.
>
> La versione "dev-4" e la "dev-5" di lopster, cioé prese dal cvs e
> ricompilate (é questione di un comando)

Approfitto del thread per chiederti come hai fatto ad installare la
dev-5 da cvs, io ho scaricato i sorgenti, ma  ./autogen.sh  mi da
diversi errori e nn posso quindi lanciare il ./configure, dopo una
veloce ricerca in rete ho scoperto che il problema dipendeva dalla
libreria gettext, ma nn ho capito come si fa a risolverlo.

--
Ciao by FiNeX
finex@libero.it