Re: [molto OT] domanda su WinXP. non uccidetemi!

On lun, 2002-06-24 at 15:45, Leonardo Canducci wrote:

> evidentemente non hai provato winmx3 - molto diverso dal 2.6. con
> lopster non trovi niente. per collegarti devi ritentare 1000 volte e
> trovi pochi utenti. non si riesce a scaricare a una velocità decente
> e la gente non ti fa scaricare. io li ho provati tutti - linux e win
> - e il migliore senza ombra di dubbio è winmx.
> se lopster si diffonderà tanto meglio! è un buon client con un sacco
> di features ma manca di utenti.

Non afferro. Ambedue si collegano alla stessa rete ed agli stessi
server, trovano gli stessi files e se la gente non ti vuole far
scaricare non ti fa scaricare sia che tu abbia winmx sia lopster. E'
come usare un browser o l'altro per navigare: features diverse, ma vanno
sugli stessi siti. Inoltre Winmx abusa della rete per le sue ricerche
utilizzando metodi un po' discutibili...

ciao.
--
Alessio Re
http://www.meteobiella.org