Re: woody o potato?

On Thu, 13 Jun 2002 11:19:00 -0700
alberto <albertobig@libero.it> wrote:

> 192Mb. Pentium II 366. 6Mb di HD.
>
> ciao
> alberto.

Io ho un asus a1300 con un celeron 800 e 256MB/condivisa col chip video
di ram, con installata debian SID, windows manager Fluxbox, uso tutto
quello che mi serve senza problemi, gimp, xine ed altri il limite del
mio portatile è il chip video(accelerazione hardware solo con xfree4.3
quando sarà disponibile) per il resto tutto ok..Ci gioco anche a Q2 in
Multiplayer ... Ho aggiornato woody a SID in 3 ore un modem 56k con con
tutto quello che uso normalmente già installato! Quindi nessuna
reinstallazione con sistema base!

ciao

viger

--
Debian SID su Asus A1300 Celeron 800MHz 256MB/ram
WWW.OpenBERR.it                 viger@OpenBEER.it