Re: woody o potato?

giovedì 13 giugno 2002, alle 10:05, alberto:
:
: Ho un laptop NEC SX 'nuovo' per uso personale (modica quantita':330$...). Mi
: conviene  installare la 'vecchia' potato o vado direttamente con woody, per
: non dover fare il dist-upgrade quando esce?
:
: Da qualche parte su debian.org avevo letto che i Boot Floppies di Potato non
: erano piu' supportati. Non trovo piu' quel riferimento, pero'.
:
: Se Woody, suggerimenti per dei buoni mirrors con le ISO? (Michele D.S. ne ha
: uno, mi pare).
:
Io direi woody. Se hai abbastanza banda fai un'installazione da rete con
i dischetti che trovi cercando sulle news di www.debian.org. Occhio a
selezionare bene la sorgente dei pacchetti una volta finita
l'installazione base perchè altrimenti ti trovi con una potato.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.