Re: apt upgrade a puntate

* mercoledì 19 giugno 2002, alle 04:05, Nicholas Wieland scrive:

> No, credo che la differenza la faccia ctrl+c, magari fa una prova, a me
> funziona...
> Certo non sto parlando di cadute di linea ma di stop che voglio quindi
> la differenza (ma smentirmi è un'attimo =p) la fa ctrl+c.
> Io così c'ho fatto un dist-upgrade con un 56k ;)

Scusa ma se ti cade la linea, anche se la rilanci il processo di
download rimane fermo, quindi "devi" per forza dare ctr-c e
ricominciare.

A me succedeva, logicamente i pkg scaricati ormai erano già in cache e
quindi non li ricominciava ma per il singolo file interrotto si.

Stasera mi collego e provo ;-)

Prima però ti garantisco che succedeva (non escludo aver combinato
casini ...).

Ciao
Ferdinando