Re: apt upgrade a puntate

* martedė 18 giugno 2002, alle 07:06, alberto scrive:

> ciao
>
> Appena ho messo su sources.list gli indirizzi http, dselect, che stavo usando
> per cercare e installare un paio di pacchetti, mi ha regalato l'upgrade (non
> richiesto) di altri 33.

Se non li vuoi aggiornare li devi mettere in Hold.
Ma non era meglio, in questo caso scaricare il singolo pacchetto e
dargli gių di dpkg ?

> A casa ho una linea lentissima: il modem PCMCIA va in ebollizione o il mio
> provider si inceppa, non so.
>
> Come posso scaricare a puntate i 33 pacchetti? Se mi si interrompe la linea,
> infatti, dselect mi ricomincia a scaricare tutto da zero.

No, dovrebbe riscaricare il singolo pacchetto interrotto, gli altri li
dovresti trovare in /varcache/apt/archives.

Ciao
Ferdinando