Re: Cdrecord: addomesticare il masterizzatore

> Non riesco ad andare sotto 4x. Anche se metto 2x, va a 4.
> Sto usando TDK CDR 32X Data 80 min (700Mb)

!! Mi sembra di ricordare che alcuni cd vergini funzionano solo a
velocita' piu' alte. Ma non ne sono assolutamente certo.
Quello di cui sono sicuro e' che i TDK ha me hanno dato recentemente molti
problemi: con lo stesso masterizzatore, i TDK davano errori, i non-TDK no.

> Come pulisco la lente (del masterizzatore o del lettore, dici?)

Compra un cd di pulizia, e' un cd con una spazzolina che pulisce la
superficie della lente.
Oppure, se sai cosa fai, smonta le unita' e pulisci la superficie della
lente del laser con alcool isopropilico (non l'alcol da casa, per favore!)

Ciao
Sabino