Re: [OT ?] PSX

> Io, ho usato il tuo stesso emulatore. Devi procurarti i plug-ins
> ottimizati per linux per le Open-GL e poi devi avere una scheda
> ottimizzata per le Open-GL sotto linux (come i driver nVidia propretari).
> Per l'audio devi evere il plug-ins OSS e una CPU potente
> (io ho un K7 da 1.2 GHz).

Per grafica e sonoro non ho problemi, è che non riesco a fargli vedere
il cd in nessun modo.
Ho anche trovato un plugin per quello anche se epsxe non lo richiede.
<probabile idiozia>
non è che devo montarlo il cd vero ?
</probabile idiozia>
A parte questo ho fatto funzionare il bios ma il resto non funziona :(
Hai qualche consiglio ?

Ciao
Nicholas