Re: [OT ?] PSX

* Sunday 16 June 2002, alle 19:54, Nicholas Wieland scrive:
> Vorrei sapere se qualcuno di voi č riuscito ad emulare la Psx con
> Debian nel caso anche quale emulatore ha usato e quali plugins.
> Io sto usando epsxe ma sto avendo svariati problemi (non vede il cdrom
> ne la sch audio :( ). Sono riuscito perņ a caricare il bios che perņ
> risulta estremamente lento.
> Qualcuno č riuscito a far girare i CD della play con Linux ? :)

Io, ho usato il tuo stesso emulatore. Devi procurarti i plug-ins
ottimizati per linux per le Open-GL e poi devi avere una scheda
ottimizzata per le Open-GL sotto linux (come i driver nVidia propretari).
Per l'audio devi evere il plug-ins OSS e una CPU potente
(io ho un K7 da 1.2 GHz).

--
Mario Ambrogetti  mailto:mario@assi.polito.it
Torino Italy      http://www.polito.it/~s65710