Re: KDE

il giorno Thu, Jun 13, 2002 at 01:00:09PM +0200, MaX ha scritto

> io li ho provati, e funzionano al primo colpo, poi peró li ho tolti
> subito perché andavano in confiltto con mplayer, e visto che uso gnome
> ho dovuto fare una scelta....e ha vinto mplayer...  :)
> (non ho tempo per ricompilarlo)
si, funzionano benino, pure al primo colpo.
il problema di mplayer non coinvolge soltanto lui, ma tutte le
applicazioni che si appoggiano al driver x della scheda.
ad esempio mgapdesk, il driver fornito dalla matrox, non riconosce piu'
il "suo" xmga.
e' una cosa piuttosto strana, e appena avro' un po' di tempo verdo' di
indagare meglio.
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: adri@jabber.org