Da MP3 a CD - Progressi

Ciao a tutti.
Purtroppo lo script di MaX non gira, ma lo trovo
utilissimo per altre cose, grazie.
Provando e riprovando ho scoperto perche' mpg123 non
funzionava : con l'opzione -w nome-file.wav non vuole
blanks di mezzo (tanto per cambiare ....).
Sono anche riusito ad ottenere files .wav con xmms e
la PL. Bene.
L'ultimo scoglio e' scrivere i .wav su CD : farlo con
Windows mi secca moltissimo (ma funziona).
Ho notato che convertendo con sox i .wav in .cdr poi
il comando cdrecord me li accetta (e scrive su CD) ma
senza l'opzione -audio. Infatti poi non riesco a
sentirlo, ma ci scrive. Ma cosa?
Suggerimenti?   Grazie e ciao.
Alex.